giovedì 7 gennaio 2016

L'Epifania tutte le feste si porta via...

Da domani, smontati albero e presepe si torna al tram tram quotidiano di sempre. Facendo un piccolo bilancio di queste ferie posso dire che dal punto di vista videoludico sono state molto proficue: Grazie ad almeno 5 giorni passati a casa ho progredito parecchio a Watch_Dogs (playtine counter di steam dice 26 ore) e ho raggiunto il terzo atto del gioco.

Inutile dire che mi sta prendendo parecchio, specie adesso che ho fatto bene la mano alle meccaniche del gioco, specie quelle legate all'Hacking, il vero fulcro di tutto Watch_Dogs: Se sfruttato a dovere è possibile eliminare interi gruppi di nemici senza sparare neppure un colpo.

Contravvenendo a quanto avevo deciso inizialmente, mi sono anche dedicato ad alcune attività secondarie in quanto completarle significa sbloccare alcune missioni extra particolamente interessanti e redditizie dal punto di vista delle ricompense, intese in termini di armi e veicoli sbloccati e non certo di denaro, che sempre grazie all'Hacking ho già raccolto in quantità più che sufficente.

Sto già raccogliendo materiale per la recensione scrivendo i dettagli su i vari aspetti del gioco in modo da non dovermi trovare a fare tutto alla fine come al solito, ma per completarlo questo Watch_Dogs, mi ci vorrà ancora un po'.

Nessun commento:

Posta un commento