domenica 10 gennaio 2016

Now Playing - 10/01/2016

Il week-end è andato e grazie alle pessime condizioni meteo ho avuto tutto il tempo di giocare e finire Watch_Dogs (primo segno di spunta sulla Lista degli obbiettivi del 2016)!
Per riuscirci in 35 ore e spicci ho dovuto lasciare perdere la maggior parte delle attività secondarie e concentrarmi sulla campagna principale, che comunque mi è piaciuta parecchio (fatto salvo l'esplosione esponenziale della difficoltà nelle ultime missioni, ma di questo vi riparlerò).
La recensione sarà pronta tra poco e nel frattempo posso decidere a cosa dedicarmi: Visto che a breve dovrò trafficare con il PC per installare le nuove CPU e MoBo, con conseguente formattone e installazione di Windows 10, credo che sia inutile iniziare un nuovo gioco PC questa settimana. Credo quindi che mi dedicherò al solo Uncharted: The Drake's Fortune su PS4, cosa che mi ero ripromesso di fare durante le vacanza di Natale in parallelo a Watch_Dogs.

Nessun commento:

Posta un commento