domenica 15 novembre 2020

Now Playing - 15/11/2020

Bon, la mia regione da oggi e' zona rossa e questo ovviamente significa molto più tempo a disposizione per il mio hobby preferito (massi', prendiamola con filosofia). Ieri ho completato la partita a Pillars of Eternity II: Deadfire e completato quindi il Piano 2019 (!) con soli 11 mesi di ritardo. La recensione e' già in corso d'opera e, si spera, sarà pronta entro il prossimo week-end. 

Tornando invece al Piano 2020: dopo l'ennesimo cambio in corsa dovrei iniziare la partita al recentissimo XIII Remake, ma a quanto pare la versione PC del gioco richiede urgentemente una patch day-one che pero' ancora non arriva, ufficialmente causa COVID-19. Francamente non ho ancora provato neppure a farlo partire (lo faro' in giornata), ma se la situazione dovesse risultare cosi' critica allora posticiperò la partita di qualche altro giorno per dedicarmi al (pen)ultimo Larry: Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry.

Un paio di cose relative a DCS World: la prima e' che ho dimenticato di dire all'ultimo giorno di saldi di Halloween ho acquistato il modulo C-101 Aviojet, che andrà a ingrossare le fila dei mie caccia "Trainers", assieme all'L-39 e all'F-5E: al momento ci ho fatto giusto una oretta di volo ma devo dire che non e' male: meno potente come motore dell'L-39 ma dotato di  una strumentazione "occidentale", mi sembra ottimo nel ruolo del trainer avanzato.


Infine lo scorso venerdì sera, scartabellando i "suggeriti per te" di Amazon ho adocchiato un clone cinese (marca Aikeec) del Track Clip Pro  wireless, compatibile con il  TrackIR 5 (lo potete vedere qui sopra in figura). Il pacchetto e' arrivato oggi e lo sto testando in volo: grossolanamente posso dire che sembra funzionare bene e decisamente meglio della clip passiva, appena avrò più dettagli magari ci faccio una bella recensione sopra. 


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina