martedì 3 novembre 2020

Now Playing - 03/11/2020

 

Novembre e' arrivato e mancano quindi solo 2 mesi alla fine di questo "strano" 2020, e alla data ultima per completare il Piano 2020. Visto che per fare questa ultima cosa devo iniziare a giocare a Divinity: Original Sin 2 entro meta' del mese ho deciso di darci sotto con la partita a Pillars of Eternity 2: Deadfire e  in particolare iniziare con i 2 DLC del gioco. Proprio nella sessione di oggi, dopo aver sbrigato alcune Quest che mi erano rimaste da svolgere a Neketaka sono partito alla volta del Ghiacciao Morto per raggiungere l'Osservatorio del Messaggeri, dove sono stato accolto dai membri di una setta apocalittica e da un fantastico Dragolich, con il quale ho avuto un durissimo incontro-scontro... Non vado avanti oltre sull'argomento visto che vorrei scriversi sopra un GamingReport, sempre che riesca a trovare il tempo.

 

Quanto a DCS World,  ho completato la campagna "The Caucasus" per il Mirage 2000C e posso quindi considerare la mia OCU sul caccia francese come completata. Nel week-end ho iniziato la campagna M-2000C Red Flag Campaign, sempre ad opera di Baltic Dragon (autori per alto di Raven One) e devo fare i complimenti agli svilupatori: trama be scritta, ambientazione "viva" e missioni non banali. A causa dell' incombere del Piano 2020 devo un po' rallentare sul fronte simulatore ma spero comunque di trovare il tempo sia per completare questa campagna, sia per scrivere la recensione del modulo, visto che lo merita.

Sempre in tema DCS World, all'ultimo giorno di saldi di Halloween ho ceduto e preso il modulo del Mig-21bis, con il quale sto pensando di realizzare una doppia missione in parallelo su ambo gli schieramenti con l'F-5E-II.

Bon, questo e' quanto per il momento, ci sentiamo a breve!


Nessun commento:

Posta un commento