mercoledì 11 novembre 2020

Facciamo il punto.

Dunque, alla fine del 2020 mancano grosso modo un mese e mezzo. Considerando che ho ancora davanti un 10-15 ore per arrivare alla fine di Pillars of Eternity 2 (quindi grosso modo una settimana e un week-end) ho ancora tempo sufficiente per la partita a Divinity: Original Sin 2 e completare il Piano 2020 in tempo.

Il problema e' che per farlo dovrei necessariamente giocare di corsa, e D:OS2 e' un titolo che merita di essere affrontato con la dovuta calma. Inoltre il conto dei giochi completati "piange" a 22 (lo scorso anno ho chiuso a 30) e, infine, inizio ad essere un pelo stanco e vorrei tornare a giocare per rilassarmi, cosa che mi riesce molto bene con DCS World...

No, non voglio trovare la scusa per dedicarmi solo al mio simulatore preferito ma ho deciso di cambiare anche il quarto gioco del piano (gli altri 3 li avevo già cambiati mesi fa), spostando D:OS2 nel piano 2021 e rimpiazzandolo con XIII (2020), uscito proprio oggi (l'originale l'ho adorato), e riservare il mesetto o poco più di tempo che avanza a titoli più leggeri, come ad esempio Commandos 2 HD, Lust for Darkness e/o l'ultimo Larry (e DCS World, tanto DCS World), giusto per cercare di portare a 26 / 28 i giochi finiti e far calare un altro poco il backlog.


Nessun commento:

Posta un commento