venerdì 12 giugno 2020

Raven One Campaign preview.

Nell'ultimo Now Playing ho citato Raven One, una campagna single player per il modulo F/A-18C di DCS World attualmente in siluppo presso Baltic Dragon, uno dei tanti sviluppatori 3rd-party che orbitano attorno al simulatore di volo di Eagle Dynamics. Ieri e' stato rilasciato un video preview che  mostra uno dei devs alle prese con una delle missioni della campagna, dove il compito sarà quello di sorvegliare il traffico navale del golfo persico.


Dal video potete vedere che non si tratterà sempre e solo di andare e scaricare bombe e/o missili su tutti i bersagli a portata, ma avremo a che fare con comunicazioni radio, note di briefing, procedure, oltre che dover sfruttare le capacita' dell'avionica del nostro Hornet. Insomma, qui si cerca il realismo, prima che l'adrenalina, o meglio si cerca l'adrenalina attraverso il realismo, per la gioia di tutti i piloti virtuali.

Raven One e' ispirata all'omonimo romanzo di Kevin Miller ed e' il primo modulo campagna che utilizza le novità introdotte con il recente modulo Supercarrier alle procedure di decollo e atterraggio su portaerei.

L'uscita della campagna dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, ricordo che per il suo corretto funzionamento sono richiesti i moduli F/A-18C, Supercarrier e Persian Gulf.

Nessun commento:

Posta un commento