mercoledì 10 giugno 2020

Now Playing - 10/06/2020

Qualche giorno fa ho avuto la bella idea di provare a fare un po' di addestramento al rifornimento in volo con l'F/A-18C a DCS World e solo per poco ho evitato di lanciare il joystick contro lo schermo del PC: il fottuto effetto scia dell'aereo cisterna ha continuato a farmi sbandare l'aereo ogni volta che ho portato la sonda di rifornimento a pochi centimetri dal tubo flessibile della cisterna, mandano a meretrici i mie sforzi. Dopo un ora di tentativi (e due atterraggi planati causa fine carburante) ho deciso di lasciare perdere, rilassarmi e riprovarci più avanti, visto che l'AAR dovrebbe essere utile per la campagna Raven One, che Baltic Dragon dovrebbe rilasciare a breve (si spera) e che ovviamente, facendo pendant con il modulo Supercarrier e la mappa del Golfo Persico,  sto aspettando con ansia.

Sempre in tema DCS World, segnalo un nuovo update della Open Beta, appena rilasciato: versione 2.5.6.50726, il cui change-log e' disponibile qui.

Passando ad altro argomento, completati i DLC The Escape of Lydia e The Sabotage di Sniper Ghost Warrior 3, sono tornato su Arma 3, ma non per il DLC Laws of War come pensavo, bensi' su Apex, che nonostante sia pensato per il CoOp sembra essere giocabile anche in solitaria, o per lo meno la prima missione mi e' venuta via abbastanza liscia. Vedrò come prosegue, nel caso dovesse risultare impossibile da giocare passero' ad un altro DLC del medesimo gioco.

Per quel che riguarda invece la PS4, finito Jedi: Fallen Order lo scorso week-end metterò la console in pausa, (salvo che non mi venga la voglia di finire l'ultima missione extra di Ace Combat 7), fino al momento di mettermi ad affrontare Watch_Dogs 2.

Per chiudere, sarebbe anche ora di finire almeno 1 delle 3 recensioni che mi mancano...

Nessun commento:

Posta un commento