martedì 16 giugno 2020

Non so se...

... essere eccitato o preoccupato per l'annuncio di Star Wars: Squadrons, un nuovo titolo del brand Star Wars, questa volta incentrato sulle battaglie spaziali tra gli iconici caccia X-Wing e Tie Fighters. Eccitato perché chi mi conosce sa che che sono un veterano della serie Star Wars: X-Wing, che ho avuto la fortuna e il piacere di giocarmi dai tempi del mio primo 486. Preoccupato proprio perché X-Wing e' stato uno dei primissimi giochi che ho avuto su PC e probabilmente quello che per più tempo e' rimasto nel mio primo Hard Disk (ai tempi finire un gioco non era cosi' semplice come adesso) e non vorrei che questo nuovo titolo, ennesimo tentativo di ripescare una vecchia IP in salsa moderna, possa rovinarne il ricordo.

In attesa di saperne di più ecco qui il trailer di presentazione del gioco:


La data di uscita prevista e' il 2 Ottobre 2020.

1 commento: