E bon, grazie al primo week-end di completo riposo da diverso tempo a questa parte sono riuscito a chiudere la partita a Call of Duty: Modern Warfare Remastered su PS4 e ad iniziare e finire Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara su PC, che ok, messi assieme i due giochi che lo compongono, ovvero Tower of Doom e Shadows over Mystara, ci vogliono 3 orette scarse a completarlo ma fa comunque piacere finire ben 2 giochi in poco tempo.
Il totale dei giochi completati nel 2019 sale a 11 unità e il backlog resta fermo a 20 in quanto ho aggiunto due nuovi titoli per PS4: Far Cry: New Dawn (che alla fine mi ha convinto) e Horizon: Zero Dawn, gioco che avevo inserito nella lista di quelli papabili per l'acquisto ad inizio anno. Come si prosegue? Per la console rispolvererò il Battlefield: Hadrline che (ri)presi qualche anno fa, mentre lato PC c'è stato un cambio tattico, che avevo già pre-annunciato come possibile nel post precedente e che poi alla fine si e' concretizzato... e che ha a che fare con il titolo speciale di questo Now Playing.
In teoria avrei dovuto iniziare Baldur's Gate 2: EE, ed in effetti nella mattina di domenica avevo importato Orion, il mio personaggio di BG storico, nel client del seguito, avviato una partita per verificare che tutto fosse a posto e fatto un po' di ricerche online per trovare un altro Portrait ma poi nel pomeriggio ho deciso di seguire lamia voglia di passeggiare per i boschi del Montana e ho avviato il client di Far Cry 5, per giusto il tempo di giocarmi il prologo e farmi salire la voglia matta di piantare un proiettile di grosso calibro nella testa di quel pazzo bastardo di Josepn Seed e di tutta la sua cricca di balordi... Ecco quindi spiegato il titolo speciale che cita il nome del primo e più famoso degli one-man army: adesso scateno una guerra che non te la sogni neppure! (quasi-cit).
FC5 sarebbe stato il gioco dell'estate ma a questo punto il suo posto sarà preso da Red Dead Redemption 2, mentre BG2 e Pillars of Eternity 2 saranno più propriamente allocati per l'autunno / inverno.
Nessun commento:
Posta un commento