venerdì 25 dicembre 2020

Now Playing - 25/12/2020: Buon Natale edition!

Faccio solo un rapido punto della situazione prima degli auguri. Su PC ho finito Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry, che mi e' decisamente piaciuto nonostante fossi partito con bassissime aspettative. La recensione arriverà (spero) a breve, ma non prima di aver finito quella di Star Wars: Squadrons. Per non perdere tempo, tra ieri e oggi ho iniziato una partita a Call of Duty: Black Ops Cold War, acquistato fresco fresco grazie agli sconti di natalizi e che almeno fino a qui mi sta piacendo discretamente, del resto e' un Black Ops, ed era quindi logico aspettarsi una trama di spionaggio ad alta adrenalina.

Lato PS4 sto considerando l'idea di giocare l'ultimo dei 3 DLC missione di Ace Combat 7, ovvero Ten Million Relief Plan, chiudendo cosi' la mini campagna. Basta come 28/29mo titolo per la lista dei giochi completati nel 2020? Io dico di si...

E per quel che riguarda DCS World, domani dovrebbe arrivare l'Hornet Grip per il Warthog e sono molto curioso di provarlo con il modulo F/A-18. Allo stesso tempo vorrei anche riprendere in mano la campagna DCS: M-2000C Red Flag, visto che i bug che mi hanno bloccato dovrebbero adesso essere risolti. Con un po' di fortuna potrei riuscire a finirla entro la fine dell'anno e chiudere a 30 titoli.

Sto anche preparano il post del bilancio dell'anno passato, con la classifica dei migliori 3 giochi e del peggiore, inclusi i due premi speciali della Critica , riservato la titolo che pur non entrando nella top 3 mi ha impressionato in maniera particolare, e "Amarcord", per il gioco con maggiore effetto "nostalgia dei tempi passati": ho già la lista dei titoli in testa e sto solo aspettando di completare gli ultimi per vedere se c’è da cambiare qualcosa.

E infine, il mio più sincero augurio di Buon Natale a tutti, sperando che le feste possano rinfrancarci dopo le difficoltà di questo anno molto particolare...


Nessun commento:

Posta un commento