martedì 8 dicembre 2020

Now Playing - 08/12/2020

Ok, XIII finito, Piano 2020 completato, recensione di Pillars of Eterny II pubblicata, preparazione al Piano 2021 e recensione XIII in corso d'opera. Che cosa manca da fare prima della fine dell'anno?

Credo solo far salire un po' il conto dei giochi completati finendo i due titoli che ho iniziato in questi giorni: Star Wars: Squadrons e Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry. Del primo ho raggiunto la meta' proprio in questa sessione di gioco e per darne un giudizio rapido posso dire che e' un buon X-Wing / Tie Fighter 2.0, più moderno ma che strizza l'occhio al suo grande passato.

Il secondo invece avendo giocato solo la prima mezza oretta non ho ancora ben capito se e' un degno successore della serie o una solenne minchiata fatta per sfruttare il brand. Mi piace lo stile grafico e l'atmosfera, (almeno quella iniziale), che sembra essere la stessa dei vecchi titoli, ma per farmi una idea più precisa credo di doverlo giocare ancora un po'.

Vorrei cercare di completarli entrambi entro questa settimana, in modo da portare il Backlog nuovamente a 10 titoli e raggiungere i 27 giochi finiti con ancora un 15 giorni di tempo per raggiungere quota 28...

E con DCS World? Finita la campagna Operation Saber Thrust, (bella ma l'autore deve lavorarci ancora un po' su per sistemare varie magagne di design e implementazione), ho deciso di fare un secondo giro a Operation "Cage the Bear", sempre per l'F/A-18C, ma questa volta nella variante compatibile con il modulo Supercarrier, per affinare le mie capacita' di esecuzione delle procedure di appontaggio CASE II (media visibilità) e CASE III (bassa visibilità, o in notturna), che poi sono parte del cuore pulsante del modulo stesso.

Il tutto ovviamente nell'attesa che sistemino i problemi della campagna Red-Flag per  il Mirage 2000C...


Nessun commento:

Posta un commento