domenica 24 marzo 2019

Now Playing - 24/03/2019

Fino a questo momento pensavo che questo sarebbe stato un ottimo week-end: venerdì sera ho finito la partita a Diablo, mentre nel pomeriggio di sabato ho completato quella a God of War, portando a 5 il numero di giochi completati nell'anno in corso e segnando la seconda spunta sull'elenco dei giochi del Piano 2019 con un mese di anticipo.

Preso dall'entusiasmo ho anche deciso di ritardare ancora un po' la ripresa della partita su PC a BattleTech per buttarmi su RICO, un interessante FPS a tema poliziesco fresco di rilascio dalla formula semplice ed immediata (studiata per il Co-Op ma godibile anche in single), che almeno per la prima ora mi ha convinto parecchio, e sebbene il pericolo "noia per ripetitività sia alto" ci sono tutte le premesse perché si riveli essere un ottimo prodotto.

La nota stonata e' arrivata invece con il titolo che avrei voluto/dovuto giocarmi su PS4, ovvero Left Alive. Purtroppo questo si e' rivelato una grossa delusione: in teoria dovrebbe essere uno spara tutto in terza persona con elementi stealth ma a lato pratico riesce veramente male in entrambe le cose. Se a questo unite anche un sistema di controllo macchinoso e confuso la frittata e' fatta.

Forse la cosa peggiore e' l'aver acquistato il gioco al day-one, pagando il prezzo pieno, che Left Alive davvero non si meritava. Ho già messo la mia copia in vendita su ebay, sperando di recuperare almeno una parte dei soldi spesi per acquistarlo. Nel frattempo ho adesso il problema di decidere con cosa sostituirlo e al momento l'opzione più probabile e' una seconda partita a Call of Duty: Infinite Warfare, questa volta sulla console di Sony.

Nessun commento:

Posta un commento