domenica 17 marzo 2019

E Diablo sia!


Alla fine ho ceduto alla tentazione "Diabolica" e deciso di accantonare temporaneamente BattleTech per dedicarmi al redivivo (grazie a GOG) Diablo.
In poco meno di 7 ore di gioco sono quasi all'ultimo livello delle caverne, ovvero la terza parte del grosso dungeon del gioco, e sono quindi a solo 4 livelli dal trovarmi faccia a faccia con Diablo, sebbene l'incremento graduale di difficoltà mi fa pensare che questo non avverrà molto presto.

A distanza di così tanti anni dalla prima partita il gioco continua ad affascinarmi esattamente come la prima volta che provai la demo trovata in un CD Rom allegato a non ricordo quale rivista (TGM forse?): fu un vero colpo di fulmine che mi portò a prenotare il gioco al mio negozio di fiducia con diversi mesi di anticipo rispetto alla data di uscita.

Sto gia' anche raccogliendo materiale ed idee per la recensione, nella quale voglio anche puntualizzare come molte delle features di questo gioco siano diventate capi saldi di un intero genere, (gli H&S appunto). Credo (o spero) di riuscire a chiudere la partita entro il prossimo week-end, ma mi tengo comunque largo e mi accontento di dire che la dead-line e' la fine di questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento