venerdì 8 marzo 2019

Diablo su GOG!!


Come un fulmine a ciel sereno e' arrivata la notizia che ho sempre desiderato nei miei sogni erotici più estremi: Diablo, il primo, e' sbarcato su GOG!
Preso immediatamente ho dedicato questa sessione serale a fare a pezzi zombi e scheletri guerrieri nelle cripte della chiesa di Tristram come ai bei vecchi tempi.
La versione che troverete su GOG da la possibilità di scegliere se giocare upscalando la grafica del gioco ad una risoluzione a scelta, eventualmente settando anche l'anti-aliasing, o usare gli 800x600 pixels della risoluzione SVGA usata dal gioco nel lontano 1996. In entrambi i casi il tutto sembra girare molto bene, sebbene upscalando troppo la risoluzione l' eta' del gioco si rende forse troppo evidente.

Diablo e' il padre di tutti gli Hack & Slash, (senza di lui non ci sarebbero stati giochi come i vari Titan Quest, Dungeon Siege o Grim Dawn), considerando che il prezzo su GOG e' veramente irrisorio non vedo ragione per il quale non dovreste prenderlo (o ri-prenderlo), fatevi quindi un favore andando qui e portandovi a casa un pezzo di storia.

Nessun commento:

Posta un commento