mercoledì 30 gennaio 2019

Now Playing - 30/01/2019


Volevo chiudere la partita a Sword Coast Legends ma a quanto pare sono in ritardo: sono arrivato proprio stasera ad iniziare il terzo ed ultimo atto e la storia sembra finalmente iniziare a decollare: il gioco in se non sarebbe neppure male e contiene anche diverse buone idee di gameplay. Ma visto nel suo insieme sembra un prodotto non finito o rilasciato frettolosamente prima che i gli sviluppatori avessero il tempo di finire di implementare tutte le features che avevano in mente. E' un peccato perché a mio avviso c'era del potenziale per fare qualcosa di veramente buono.

E con God of War? Sono sempre fermo all'inizio del terzo capitolo, causa anche il fatto che Ace Combat 7 mi ha occupato per buona parte del passato week-end, con tanti saluti al mio "adesso mi fermo". E' difficile resistere al buttarsi su un gioco che si e' atteso per anni ma per lo meno dovrei cercare di sforzarmi...

Vabbe', l'obbiettivo a breve termine e' finire SCL entro la fine del week-end per poi buttarmi su GoW (da completare entro fine Febbraio). A quel punto potrò dedicarmi anima e corpo ad AC7 e ad un gioco PC, che potrebbe essere un Darkest Dungeon o Seven: The Days Long Gone.

Nessun commento:

Posta un commento