giovedì 5 ottobre 2017

Now Playing - 05/10/2017

Ottobre e' arrivato e mi mancano 3 livelli per chiudere la run a Doom e poter finalmente iniziare Wasteland 2... Il tempo utile per chiudere il piano 2017 inizia ad essere realmente fin troppo stretto!
Ok, era in partenza un piano ardito e difficilmente realizzabile, credo che a questo punto mi convenga cambiare in corsa e rimuovere dalla lista The Witcher 3 (da inserire nel piano 2018, di cui ho già buttato giù qualche idea) e dedicarmi a qualche altro titolo più corto: in particolare tra la fine di Ottobre e inizio novembre usciranno Wolfenstein 2: The new Colossus e Call of Duty: WWII, ai quali si aggiunge Battlefield 1 (del quale ho acquistato una key a prezzo decente qualche giorno fa).
Contando che mediamente finisco un FPS in 4/5 giorni, togliendo anche il tempo necessario a completare Wasteland 2, mi dovrebbe rimanere all'incirca un mesetto e mezzo da riempire con altri titoli che sceglierò al momento: ho una mezza idea di buttarmi su Baldur's Gate: Tales of the Sword Coast per chiudere il cerchio anche con BG come con Icewind Dale, ma anche uno Shadowrun: Hong Kong o Sniper: Ghost Warrior 3 potrebbero andare...


Nessun commento:

Posta un commento