lunedì 9 ottobre 2017

6 Carogne alla Torre di Durlag.


Considerando che il party che userò e' di allineamento buono, il termine "carogne" non e' proprio quello più corretto, ma mi piaceva troppo l'idea di scimmiottare il titolo di un film trash western di fine anni 80' reso celebre dalla Gialappa's Band.
Ad ogni modo, come avrete gia' capito, ho deciso di (ri)giocarmi la prima espansione di Baldur's Gate: Tales of the Sword Coast.

Ho quindi provveduto a caricare l'ultimo salvataggio del gioco base, fatto giusto un attimo prima dello scontro finale con Sarevok (peccato non aver potuto usare quello di Siege of Dragonspear), per poi portare i miei 6 eroi (il mio personaggio Orion, Minsc, Branwen, Kivan, Garrick e Imoen) al villaggio di Ulgoth's Beard, da dove inizia l'avventura che contiene gli scontri più duri di tutto il primo Baldur's Gate... Prima tappa: la Torre di Durlag!


Nessun commento:

Posta un commento