domenica 8 ottobre 2017

La Grande Guerra in un pomeriggio

Grazie ad un tour-de-force notturno, lo scorso Venerdì ho completato la mia run a Doom giusto in tempo per l'arrivo di Battlefield 1, che ho giocato e finito tra sabato notte e domenica pomeriggio...
La recensione dell'ultima fatica di DiCE, che sarà senza screenshots a causa del fatto che il client Origin non e' dotato di questa funzionalità basilare, e' in lavorazione e sarà pronta tra qualche giorno.
Posso pero' già anticipare che questo ultimo Battlefield, seppur affetto da qualche magagna di tecnica e di gameplay, mi ha decisamente convinto grazie alla storia narrata, che punta a mostrare tutto l'orrore di un conflitto brutale e sanguinoso come appunto la Grande Guerra.

Saltando ad altro argomento, in questi giorni ho fatto un po' di spese: oltre a Battlefield 1 ho prenotato Wolfenstein 2: The new Colossus e Call of Duty: WWII  e, come sfizio, preso pure una key di Prey. Credo che posticiperò la partita Wasteland 2 ancora di qualche tempo, in modo da potermi giocare con calma tutti i titoli sopramenzionati.
Ma prima di andare a sparacchiare in giro per stazioni spaziali e campi di battaglia dell'Europa centrale ho una gran voglia di dedicarmi a un altro titolo...


Nessun commento:

Posta un commento