lunedì 23 ottobre 2017

Now Playing - 23/10/2017

Nel week-end ho giocato e finito tutto d'un fiato Sniper Elite 4: Deathstorm: mini campagna in 3 atti dell'ottimo sniping-game di Rebellion che ho completato qualche tempo fa. La recensione sarà pronta tra poco e quindi mi limito solo a dire che e' si tratta di un prodotto divertente da giocare ma dal prezzo decisamente eccessivo per quel che offre in pratica.

Detto questo finalmente ci siamo! Mancano infatti solo 5 giorni all'uscita di Wolfenstein: The New Colossus, e l'hype assassino inizia a farsi sentire: come occupare il tempo che manca al fatidico giorno della release? La decisione l'ho presa poco fa osservando il mio backlog, da dove ho scelto un titolo che già da qualche tempo mi ronzava in testa, tanto che volevo metterlo nella lista del Piano per il 2018: Eschalon: Book III di Basilisk Games. Trattasi di un RPG indie old-school duro e puro del 2014, simile ai titoli della serie Ultima e Divine Divinity. Per altro, il primo capitolo della serie e' stato reso gratuito al decimo anniversario dall'uscita (quindi dateci una occhiata).

Ok, Eschalon dovrebbe tenermi occupato almeno per una decina di giorni, giusto il tempo dell'arrivo di Wolfenstein e magari di qualche patch, (sicuramente ci sarà qualcosa da sistemare post-release). Magari c'è di che fare qualche Gaming Report.


Nessun commento:

Posta un commento