lunedì 16 ottobre 2017

Now Playing - 16/10/2017

Mentre cerco di riprendermi dai bagordi del week-end faccio il punto della situazione: la run a Tales of the Sword Coast e' arrivata alla fase finale (resoconto completo dello stato nel prossimo  Gaming Report) e conto di completarla in una o due sessioni di gioco al massimo.
Ponendo di iniziare Wasteland 2 a Novembre prossimo, subito dopo aver esaurito sia Wolfenstein: The New Colossus  e Call of Duty: WWII, mi rimarrebbe ancora circa meta' mese da impiegare con qualche altro titolo rapido.

L'idea originale era Prey, ma potrei anche decidere di buttarmi su altro, come ad esempio la mini-campagna Deathstorm di Sniper Elite 4 (3 misioni in tutto), in modo da chiudere anche quel cerchio e liberare spazio sul disco fisso, o anche (follia), dare una chance a Warhammer: Vermintide in solitaria...

Frattanto ho fatto un po' di acquisti: l'intrigante RPG roguelike Dungeonmans e il DLC The Crimson Court per Darkest Dungeon. Ho invece (almeno per ora)  resistito alla tentazione di prendere anche il DLC Ashes of Malmouth per Grim Dawn, gioco che potrebbe essere nel piano 2018.

A proposito di Darkest Dungeon e Dungeonmans: assieme ad Ancient domain of Mistery (ADOM) costituiscono una triade di giochi ai quali vorrei dare per lo meno una occhiata per poter poi scrivere una recensione. Probabilmente troverò del tempo subito dopo Wasteland...


Nessun commento:

Posta un commento