venerdì 25 agosto 2017

La delusione...

Stasera ero deciso a dare una bella botta a Jagged: Alliance: Crossfire ma a quanto pare sono incappato in un fastidioso quanto continuo crash (che ha anche il simpatico side-effect di corrompere i salvataggi) e rende l'esperienza di gioco molto più complicata di quanto non sia già in realtà. Dopo 3 ore di infruttuosi tentativi di andare comunque avanti con la partita (che hanno incluso la re installazione da zero il gioco) del  ho provato a googolare un po' per capire se c'era la possibilità di venire fuori ma tutto ciò che ho ottenuto e' scoprire che che questo e' un problema comune sia a JA:CF che a  Jagged: Alliance: Back in Action e che gli sviluppatori di Coreplay non hanno mai risolto causa chiusura dello studio.

A quel punto la decisione possibile era una sola: Droppare tutto e disinstallare sia JA:CF che JA:BiA dal mio PC (inutile tenere spazio occupato per nulla sul disco fisso) e passare ad altro, decisione presa non senza sentirmi profondamente deluso da un titolo che sebbene sia stato diversi anni a "prendere polvere" mi ha sempre incuriosito... Spero di avere maggior fortuna con l'ultimo titolo della serie a mia disposizione: Jagged Alliance: Flashback!

In teoria ho abbastanza materiale per scrivere una recensione del gioco, mentre deciderò se ne vale la pena dovrò anche trovare un sostituto, che potrebbe essere Space Hulk: Deathwing o anche una seconda partita al nuovo DOOM, questa volta su PC...


Nessun commento:

Posta un commento