giovedì 24 agosto 2017

Now Playing - 24/08/2017

Tanti auguri a me!
Festeggerò il mio compleanno con Uncharted: The Lost Legacy (arrivato fresco ieri) e con una copia di Rise of the Tomb Raider, in versione celebrazione del ventennale, che ho deciso di regalarmi ieri mentre girellavo sul catalogo giochi PS4 di Amazon. Potrebbe essere un ottima occasione per fare un confronto tra quelli che sono considerati i due migliori giochi action-adventure su piazza.
Nel week-end vedrò di dare una primissima occhiata ad Uncharted prima di lasciarlo "decantare" almeno fino al primo Settembre, in modo da dare il tempo alle varie patch di essere pubblicare... e di finire Jagged: Alliance" Crossfire.

Ecco, appunto: alla fine ho scelto il gioco da smazzarmi nell'attesa e la decisione e' caduta appunto su questo spin-off di Jagged: Alliance: Back in Action (che comunque stavo pensando di inserire nel piano 2018), solo perché JA:CF e' molto più breve di JA:BiA.
Memore di quanto e' avvenuto con Commandos: Quando il dovere chiama (espansione stand-alone di Commandos: Dietro le linee nemiche con meno missioni ma di grande difficoltà) la cosa avrebbe dovuto insospettirmi: indubbiamente JA:CF e' un titolo molto divertente, a meta' tra un RTS e un RPG (più che meta' sarebbe corretto dire 4/5 di RTS e 1/5 di RPG) ma anche piuttosto difficilotto anche a livello di difficoltà normale per varie cause di cui vi parlerò nel dettaglio nella recensione (MEMO: finire quella di Ghost Recon: Wildlands!).

Dopo 7 ore di gioco sono solo a circa al 20-30% della conquista, della mappa e ad occhio e croce potrei arrivare a finirlo la prossima settimana, sempre se la "situazione tattica" non si complicherà... Sperm!


2 commenti: