venerdì 20 maggio 2016

Now Playing - 20/05/2016

Questo in arrivo sarà un week-end denso di impegni videoludici:
Innanzitutto inizio finalmente ad intravedere la luce in fondo al tunnel (del bunker anti-atomico) di Fallout: New Vegas visto che oramai sono alle battute finali del gioco e conto di completarlo stasera o comunque entro questo sabato. Avendolo giocato alla Boia di un Giuda, ovvero saltando tutto il saltabile e limitandomi solo allo stretto indispensabile credo che scrivere una recensione del gioco sia del tutto fuori luogo. Non sarei in grado di darne una analisi completa e accurata e quindi preferisco lasciare perdere.

In teoria dovrei anche decidere cosa giocare dopo: Seguendo alla lettera il Piano 2016 i candidati sono The Elder Scroll V: Skyrim, Pillars of Eternity, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (ho scambiato la versione PS4 con una key Steam PC). In alternativa potrei finire Divinity: Original Sin, che avevo iniziato e subito mollato li, o magari buttarmi nella seconda run al primo Homefront visto che oggi e' il giorno dell'uscita ufficiale di Homefront: The Revolution!
Credo che rimanderò la decisione finale a dopo il week end.

A proposito del nuovo Homefront: Il corriere mi ha consegnato il disco del gioco proprio questa mattina e come secondo obbiettivo del week-end vorrei trovare il tempo di giocarci almeno un paio d'ore per poi pubblicare un "Prime Impressioni" su questo controverso (a dir poco) titolo, che pero' a me continua ad ispirare molta fiducia...


Nessun commento:

Posta un commento