lunedì 9 maggio 2016

Now Playing - 09/05/2016.

Un altro Week-end e' passato, non senza portare qualche progresso.
Partiamo dal fronte PC e Fallout: New Vegas: Dopo non poche difficoltà sono riuscito a sbrogliare l'ingarbugliata matassa della missione Ring-A-Ding!-Ding!, la cui soluzione si mescola con quella di diverse quest di fazione e può cambiare parecchio a seconda delle scelte fatte in precedenza. Alla fine ho deciso non allearmi con nessuna fazione in particolare e conquistare New Vegas da solo. Credo che alla fine questa sia la scelta più divertente fra le varie disponibili.

Per quel che riguarda la PS4 sono arrivato al 23mo capitolo di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e dovrei quindi vedere presto l'endgame (forse già stasera). Darò maggiori dettagli su questo splendido gioco nella recensione, mi limito solo a dire che come impianto scenico e' nettamente superiore al primo capitolo della serie.

Sempre in tema Uncharted, domani sarà la data fatidica dell'uscita mondiale di  Uncharted 4! Amazon mi ha fatto sapere questa mattina che la mia copia e' già in viaggio e dovrebbe arrivare domani puntuale.

Ultima nota a margine: Completati gli Uncharted ho già deciso quale titolo acquisterò e mi giocherò durante l'estate sulla PS4: Homefront: The Revolution.

Nessun commento:

Posta un commento