martedì 31 maggio 2016

Update Hardware PS4

No, non ho preso la PS4.5 "Neo" (per altro non ancora confermata ufficialmente da Sony) , la mia C-Chassis CUH-1216A e' sempre quella (e quella restera'). Semplicemente ho deciso di cambiare l'HDD della console, visto che quello di serie da 500 giga e' praticamente pieno.

Dopo una indagine di mercato durata un mesetto circa alla fine ho preso un ibrido SSHD Western Digital WD10J31X da 1Tera, non tantop per le migliori prestazioni (alla fin fine con un SSHD si guadagna giusto una manciata di secondi rispetto ad un disco completamente meccanico), quanto per il prezzo, che era praticamente alla pari (giusto un paio di euro in piu') di quello del modello HDD.

Stasera lo installero' nella console e riprendero' la mia partita a Uncharted 3: L'inganno di Drake, giusto per rodarlo un po'. La procedura e' lunga, ma non complicata (il backup dei dati l'ho gia' fatto) e dovrei cavarmela in un oretta o poco piu'.

Giusto per personalizzare un po' la Console ho poi preso una Cover Personalizzata modello Acqua Blue e un nuovo Pad Wireless, sempre blu. Cosi' almeno quando vengono i mie nipotini possiamo fare qualche sfida a PES Euro 2016!


Nessun commento:

Posta un commento