lunedì 22 febbraio 2016

Now Playing - 22/02/2016

Anche questo week-end ha "portato carico", nella fattispecie ho finito Uncharted: Drake's Fortune Remastered, parte della Uncharted: The Nathan Drake Collection per PS4 (recensione in arrivo a breve). A questo punto non mi resta che decidere se passare al secondo capitolo: Il Covo dei Ladri, o prendere una pausa e passare primo capitolo del reboot di Tomb Raider (tanto per rimanere in tema avventure).

Per quel che riguarda il PC, alla fine ho scelto di buttarmi su Arma 3 e lasciare Skyrim in coda almeno per un altro po' di tempo. Prima di farlo pero', voglio finire il DLC Save Churchill di Sniper Elite V3: Ho giocato la prima parte In Shadows qualche tempo fa, mentre proprio stasera ho completato la seconda: Belly of the Beast. Non mi rimane quindi che completare la terza e ultima parte Confrontation, probabilmente già domani, per poi dedicarmi interamente ad Arma 3!

Nessun commento:

Posta un commento