martedì 16 febbraio 2016

Now Playing - 16/02/2016

Un po' in tirardo rispetto al solito eccomi pronto a fare rapporto sul week-end passato: Oltre ad aver sistemato l'interno del case del PC ho potuto dedicarmi full time a Uncharted: The Drake's Fortune sulla PS. Avevo lachiato Nathan all'inizio del capitolo 4 e, dopo innumerevoli sparatorie e arrampicate su i muri, sono giunto all'inizio del capitolo 8. Dandoci opportunamente dentro dovrei arrivare a vedere la fine in altre 4 o 5 sessioni, in modo da poter passare al più presto al secondo capitolo della serie.
 
Sul versante PC invece, archiviato Far Cry 4 devo decidere cosa iniziare a giocare: Cercando si seguendo il piano tracciato lo scorso dicembre, posso scegliere tra TES V: SkyrimFallout: New Vegas e Arma 3.

Quest'ultimo al momento è in pole position rispetto agli altri: Sabato l'ho lanciato giusto per dare una occhiata a come gira con il PC nuovo: Ebbene, con tutti i settagi a ultra ho ottenuto un 50-60 fps stabili! Inoltre, dopo le pesanti smazzate di due giochi Open World consecutivi voglio qualcosa di più dinamico e meno dispersivo...

In tutti i casi dedicherò questa settimana completamente ad Uncharted, da troppo tempo ignorato,  poi prenderò la decisione finale.



Nessun commento:

Posta un commento