domenica 26 maggio 2024

Pessimismo e fastidio! Now Playing - 26/05/2024

 E bon, ieri sera giocando a Cyberpunk 2077 sono arrivato ad un punto in cui si può iniziare l'espansione Phantom Liberty senza doversi lasciare troppe questioni in sospeso nella campagna base. Cosi' mi sono diretto all'ingresso di Dogtown e ho iniziato a seguire la quest introduttiva dell'espansione, ma solo per scoprire dopo pochi minuti che un simpatico bug, legato ai salvataggi automatici, impedisce di andare avanti nella lunga sequenza scriptata che fa da prologo alla nuova campagna.

 Dopo due ore passate a cercare di provare i vari work-around per i problema (che a quanto pare e' noto già da un po, ma nessuno in CDProjekt Red si e' ancora preso la briga di fissarlo), ho deciso che bafangulax, torno alla campagna base (che vorrei finire entro la fine del mese) e a Phantom Liberty ci penserò in futuro (forse).

 Peccato, o forse anche chissene, perché del resto la campagna base e' comunque molto divertente e ben fatta, tanto che ho rinunciato al mio intento di concentrarmi solo ed esclusivamente sulle missioni principali, pur di godermela di più.

 Dopo Cyberpunk 2077 toccherà' probabilmente a Ready or Not, forse...

Nessun commento:

Posta un commento