Il fatto di avere praticamente due mesi liberi dal Piano mi ha riempito di entusiasmo: inizialmente avevo pensato di usare questo tempo per giocare a 2/3 titoli del backlog, a partire da Ready or Not, poi ho deciso di cambiare completamente rotta e buttarmi a pesce su qualcosa di più corposo e lungo, ovvero Cyberpunk 2077!
Detto fatto ho avviato la partita e deciso di giocare con "una" V dal look sbarazzino (ispirata ad un personaggio che ho visto su un numero di Nathan Never tanto tempo fa) ed ho iniziato ad immergermi nelle cupe atmosfere di Night City, raggiungendo il secondo atto, quello dove sostanzialmente inizia la ciccia della storia, in qualcosa più di 5 orette di gioco.
Ho fatto la precisa scelta di concentrarmi maggiormente sulle quest principali a discapito di quelle secondarie, che comunque non andrò ad ignorare del tutto: semplicemente non ho ne il tempo ne la voglia di perdermi dietro ventordicimila cose da fare e godermi la storia del gioco con tutta la calma di questo mondo, del resto si tratta comunque di una quarantina di ore tra gioco principale ed espansione Phantom Liberty.
Passando a DCS World, ho finito la campagna F-15E Syria H3 Operations ed e' quindi ora di tornare a dedicarsi a Exercise Bright Star, da finire possibilmente prima dell'arrivo della nuova versione del client di DCS Liberation.
Ah, ci sono alcune novità in arrivo (ed altre arrivate) per DCS, ma di questo parlerò in un altro post...
No dai, la storia principale di Cyberpunk è proprio Night City con le sue secondarie…da vecchio lettore di Nathan Never te le consiglio vivamente
RispondiEliminaE sono anche d'accordo ma non posso inizare il DLC perche' non si riesce ad entrare a Dogtown. Almeno fino a quando non si decidono a fissare il bug e' inutile perderci tempo.
Elimina