sabato 15 giugno 2024

Now Playing - 15/06/2024

 Bon, dopo un  mese di silenzio, dove siamo rimasti? Innanzitutto ho finito la campagna base di Cyberpunk 2077, cosi' come le campagne Exercise Bright Star e DCS: F-15C Aggressors ACM su DCS World. Nel frattempo ho pure iniziato Avadon 2: The Corruption ma francamente penso che la stagione non sia quella propizia per un RPG puro come il piccolo capolavoro di Spiderweb, penso quindi che cercherò di dare una seconda possibilità a Phantom Liberty, sperando che questa volta sia possibile completare il prologo e andare avanti.

 Per il resto, al momento sto (ri)rigiocando alla campagna F/A-18C: The Serpent's Head 2, che mi serve come prologo per F/A-18C: Rise of the Persian Lion 2, sempre dello stesso autore, il tutto in attesa di tornare al Piano 2024 con DCS: F-16C First in Weasels Over Syria, cosa che probabilmente avverrà ad Agosto e fungerà' pure da Gioco dell'Estate.

 Un ultima cosa prima di chiudere: visto che le mie oramai vetuste cuffie Logitech G533 (classe 2017) oramai non ne possono più mi sono regalato un paio di Logitech PRO X 2:

 Le nuove cuffie sono decisamente più piccole e leggere delle vecchie, ma hanno un ottima qualità audio. Le ho pagate un bel po, ma sono decisamente soddisfatto!

Nessun commento:

Posta un commento