lunedì 3 febbraio 2020

Now Playing - 03/02/2020

E' passato un mese esatto dall' ultimo Now Playing e allo stresso modo ho passato Gennaio senza fare molto per quel che riguarda il gaming: in teoria, accantonato un po' DCS World avrei dovuto portare avanti la partita a Pillars of Eternity 2: Deadfire, ultimo titolo avanzato dal Piano 2019 che ovviamente e' rimasto li dove lo avevo lasciato a Dicembre.

In compenso sono mi sono pero' dato da fare con la PS4, dove ho completato le prime due missioni DLC di Ace Combat 7: "Unexpected Visitor" e "Anchorhead Raid". In settimana vedrò ci completare anche "The Million Relief Plan", terzo ed ultimo capitolo di una mini-campagna molto interessante ed impegnativa.

Ma soprattutto mi sono dedicato ad un gioco che ho preso approfittando degli sconti del capodanno Cinese sul Playstation Store e che mi e' piaciuto sin dai primi 5 minuti di prova che gli ho dedicato, ovvero Mafia III. In maniera molto riduttiva potremmo dire che si tratta di una versione più lineare di GTA ambientata nei favolosi anni sessanta (le musiche che passano alla radio sono i più grandi successi del periodo) in una America alle prese con le lotte razziali e il Viet-Nam.

L'obiettivo per questo febbraio e quindi quello di arrivare all'endgame di Mafia III il più velocemente possibile e poi tornare su PoE 2, stavolta sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento