mercoledì 19 febbraio 2020

Now Playing - 19/02/2020

La partita a Mafia III procede bene: credo di essere a circa 2/3 del gioco (mi mancano altri 3 distretti di New Bordeaux da conquistare) e se tutto procede come deve potrei riuscire a vedere il finale in una decina di giorni, rispettando l'obbiettivo che mi ero imposto di riuscire a finirlo prima di Marzo.

Tempistiche a parte, le ore di gioco hanno confermato l'impressione che ho avuto all'inizio: una versione piu' lineare e meno dispersiva di GTA, con un grande carisma e la magica atmosfera del finire degli anni sessanta. Inutile dire che mi a giocarlo mi sto divertendo un mondo e proprio per questo lo sto facendo con la dovuta calma: nella scorsa settimana mi sono dedicato quasi totalmente ai suoi 3 DLC: Faster, Baby!, Stones Unturned e Sign of the Times... Uno meglio dell'altro, specie per il fatto che in due casi si cambia totalmente zona e obiettivo di gioco, smorzando per altro la ripetivita' che in giochi come questi si fa sentire.

Chiudo con una riflessione: qualche giorno fa, riguardando la libreria di Steam mi sono accorto che ho li in attesa diversi DLC di giochi per i quali ho completato la campagna base: ARMA 3, Sniper: Ghost Warrior 3Far Cry 5, Neverwinter Nights EE... Potrebbe essere una buona idea smazzarseli una volta per tutte e ripulire la lista dei lavori in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento