Come penso saprete, tra 3 giorni inizierà l'E3 2018, ma già iniziano a circolare le prime notizie e i "rumors" su ciò che sarà presentato dai vari Publisher. Tra i tanti, uno riguarda proprio una nuova espansione, denominata XCOM 2- TLE e che potrebbe (il condizionale e' d'obbligo) proprio essere presentata alla fiera di Los Angeles.
In attesa di capire cosa succederà, posso impiegare i 20 giorni rimanenti di questo giugno con un altro titolo del Backlog, titolo che ho già deciso essere Shadow Tactics: Blades of the Shogun, (la nostalgia di Commandos si fa sentire). L'idea che ho in testa e' di dedicare il mese di Luglio al Gioco dell'Estate (Dying Light: Enhanced Edition) e Agosto ad altri due strategici, sempre presi dal Backlog: Jagged Alliance: Flashback e Satellite Reign, per arrivare all'autunno con solo due titoli (o magari solo uno) del Piano 2018 li da completare.
Saltando di palo in frasca: stavo cercando una scusa per fare una run a Neverwinter Nights: Enhanced Edition, e Ossian Studios, assieme a Beamdog me ne ha fornita una molto interessante con Darkness over Daggerford, un modulo per NwN che, a detta degli sviluppatori dovrebbe avere le dimensioni di una vera e propria espansione, con 25 ore e di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento