venerdì 22 giugno 2018

Brace yourselves: Sono iniziati i saldi estivi di Steam!


Il rumor che avevo riportato tempo fa si e' rivelato corretto e ieri sera sono iniziati i saldi estivi Steam 2018, che dureranno fino al 5 luglio prossimo.
Passato il classico intasamento iniziale del sito ho potuto dare una occhiata alle offerte, comparandole con i titoli della mia lista dei desideri e purtroppo e' arrivata la delusione...

L'obbiettivo che mi ero prefissato era di prendere Far Cry 5 e Divinity: Original Sin 2: il primo, anche con il 25%di sconto e' ancora ad un prezzo troppo alto per quel che mi riguarda, di conseguenza rimarrà sullo scaffale virtuale fino alla prossima occasione (magari può venire bene come Gioco dell'Estate 2019). Quanto a Divinity 2 invece, scontato del solo 20% da un prezzo tutto sommato accettabile ma in teoria si potrebbe fare di meglio, ma ho tempo, ci pensero'.

Come alternative pensavo a Battletech, scontato al 20% e Seven: The days long gone ad un ottimo 45%. Ci sarebbero anche Avadon 3: The Warborn e Avernum 3: Ruined World, ma prima di acquistarli vorrei finire i precedenti capitoli.

Ci penso su un altro po' e più tardi inizio a fare qualche acquisto...

Nessun commento:

Posta un commento