sabato 15 aprile 2017
Una nuova serie di DLC per Arma 3.
Bohemia Interactive ha annunciato una nuova serie di 4 DLC per il suo magnifico sparatutto tattico Arma 3. La prima di queste espansioni si chiamerà Jets e sostanzialmente darà la possibilità ai players di cimentarsi in scontri aerei con 3 futuristici Caccia da superiorità aerea: F/A-181 Black Wasp 2, T0-201 Shikra e l'A-149 Gryphon. Sara' inoltre disponibile il nuovo UCAV Sentinel, aereo senza pilota da utilizzare sia per ricognizione che per attacchi di precisione al suolo.
Per rendere più avvincenti le battaglie aree il DLC introdurrà una serie di miglioramenti alle dinamiche relative ai velivoli: Il funzionamento dei sensori di bordo (come Radar e IRST) verrà rivisto e migliorato, così come il sistema di calcolo dei danni subiti, che sarà molto più realistico. Sara' inoltre introdotta la possibilità di personalizzare il carico delle armi del nostro caccia.
Il DLC includerà tutta una serie di miglioramenti alla piattaforma del gioco che saranno ovviamente resi disponibili a tutti i possessori del gioco base. Come regalo per tutti, arrivera' la Portaerei USS-Freedom (CVN-83), che potrà essere posizionata tramite l'editor di scenari e usata come punto di partenza per le missioni aeree.
Arma 3: Jets e' già acquistabile su Steam e sarà disponibile dal 16 Maggio 2017. Per chi fosse interessato, e' anche già possibile acquistare tutto il pacchetto dei 4 DLC ad un prezzo vantaggioso.
Ma cosa conterranno gli altri 3 pacchetti? Stando a quello che si sa al momento, Arma 3 "Orange" (previsto per il Q3 2017) con terra' nuovi veicoli, oggetti e una nuova mini campagna. Arma 3 Tac-Ops (Q4 2017) invece si concentrerà sulle operazioni tattiche, grazie ad una serie di missioni single player ad alto grado di sfida. Infine, Arma 3 Tanks (Q1 2018) sarà dedicato agli scontri tra unità corazzate. Vi terrò aggiornati mano mano che Bohemia Interactive pubblicherà notizie in merito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento