giovedì 10 settembre 2020

Now Playing - 10/09/2020

Il mio primo post di questo Settembre arriva con be 10 giorni di ritardo su quanto pianificato per vari motivi dei quali la mia pigrizia e' il primo e principale. L'ultima volta ci siamo lasciati col fermo proposito di 1) finire The Serpent's Head 2 a DCS World, prendermi 10-15 giorni di pausa dal simulatore di volo ED per dedicarmi seriamente a Kingdom Come: Deliverance e, nei ritagli di tempo, studiarmi il manuale del Mirage 2000C

Ovviamente l'unica cosa che ho fatto in questi giorni e' giocare a DCS World (tanto per cambiare) lasciando in attesa KC:D. Pero', oltre ad aver finito la campagna ho dedicato un po' di tempo allo studio del Mission Editor e lavorato alla realizzazione di una missione singola per il modulo F/A-18 Hornet, e ambientata sulla mappa del Golfo Persico che ho intitolato "Strike at Tunb Island Harbor". Al momento sono in fase di test e rifinitura, non appena sarò soddisfatto del risultato la pubblicherò' sul sito del gioco (e qui sul blog) e procederò a lavorare alla versione compatibile con il modulo Supercarrier, cosa che tutto sommato dovrebbe essere abbastanza facile.

Oltre a questo ho dato una bella botta alla recensione del Warthog, che dovrebbe essere pronta spero a breve.

Ora pero' mi metto seriamente dietro a KC:D: voglio finirlo entro questo Settembre per poi arrivare alla stagione dei Giochi di Ruolo pronto per Divinity: Original Sin 2 e, magari, Pillars of Eternity 2: Deadfire.

 

Nessun commento:

Posta un commento