giovedì 17 settembre 2020

Now Playing - 17/09/2020

 

Nella settimana trascorsa dal precedente Now Playing ho mantenuto l'impegno che mi ero preso di giocare solo ed esclusivamente a Kingdom Come: Deliverance, investendoci almeno un 10 - 15 ore, giusto per scoprire che  non fa per me: ok lo Skyrim senza magia e la grafica impressionante ma non sono riuscito ad entrare nel clima del gioco e ho quindi deciso di dropparlo. Spiace, ma non ho alcuna intenzione di passare altre decine di ore dietro ad un titolo con il quale non mi diverto.

Con cosa rimpiazzarlo? La scelta naturale sarebbe  Pillars of Eternity 2: Deadfire, ma potrei anche buttarmi su qualcosa di più "soft", come Baldur's Gate II EE: Throne of Bhaal, per chiudere il ciclo di BG, o Lust for Darkness o anche Commandos 2 HD  Remaster.  Mi prendo il resto della settimana per pensarci e decidere.

In compenso, piano piano  "Strike at Tunb Island Harbor" sta venendo su bene: grazie a i consigli e suggerimenti raccolti sul forum di ED ho aggiunto gli audio delle comunicazioni tra volo e controllo, generandoli con un piccolo programma di text-to-speech, creato una kneeboard customizzata e rimaneggiato per l'ennesima volta l'armamento per la missione. Credo comunque di esserci, giusto un altro paio di test e potrò passare alla seconda fase, ovvero la conversione della missione per Supercarrier

 

Nessun commento:

Posta un commento