martedì 29 ottobre 2019

Now Playing - 29/11/2019

Bon, come mi ero prefissato di fare, lo scorso week-end ho completato la partita a Baldur's Gate 2: Enhanced Edition, e iniziato quella al nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare, che dovrei riuscire a finire nella sessione odierna. Dedicherò i rimanenti giorni di questo ottobre a DCS World e a Call of Cthulhu, giochino che ho preso sul Playstation Store qualche tempo fa e che viene comodo per Halloween.

Da lunedì 4 Novembre si parte con Pillars of Eternity 2: Deadfire, ultimo dei titoli incluso nel Piano 2019 (!): sto già pensando a quello per il 2020 e nel frattempo ho anche portato il backlog a 15 elementi, raggiungendo quindi l'obiettivo che mi ero prefisso lo scorso anno.

Ok, ci sono i saldi di Halloween (già partiti su Steam e GoG) e ci saranno a breve quelli di Natale a far salire tale numero, ma non ci sono molti titoli che sono ansioso di prendere: in questa occasione mi sono limitato al Lust for Darkness, una avventura/survival a sfondo horror/erotico che seguivo già da qualche tempo e che ho trovato super scontata. 

Per il resto sto adocchiando la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance e
Knights of the Chalice, un RPG old-fashion recentemente approdato su Steam. Questo sarebbe già scontato adesso, ma sto pensando di attendere i saldi di natale.

Saldi a parte mancano 2 mesi alla fine del 2019, a parte al conclusione del piano (con PoE 2) e il continuare i miei voletti a DCS World devo trovare qualcosa da giocare sulla PS4: Call of Cthulhu e' un inizio ma e' molto breve e quanto ho a disposizione nel backlog e' al contrario troppo lunga. Il 27 Novembere dovrebbe diventare disponibile il terzo e ultimo DLC single-player di Ace Combat 7 e/o potrei anche decidermi ad acquistare il Season Pass di Shadow of the Tomb Raider e dedicarmi alle tombe speciali...  Ecco, queste potrebbero essere delle buone alternative!

Nessun commento:

Posta un commento