sabato 15 settembre 2018

Dilusione di diludendo...

Non e' stata una buona settima quella passata, almeno, non lo e' stata per quel che riguarda il mio hobby preferito. Infatti, sono arrivato adun punto di "stanca" sia nella partita a The Last of Us che in quella a Prey.

Il primo, dopo il quasi-entusiasmo iniziale si e' rivelato un piattume unico, tanto che a causa della noia soporifera che mi prende dopo si e no 10 minuti di gioco triesco ad andare avanti di 2 / 3 livelli a sessione prima di averne piene le tasche e mollarlo li in attesa di rinnovare la voglia di giocarlo. Sento già la domanda che vi state facendo: "Ehhh! Ma la storia capolavoro non l'hai notata?? Il coinvolgimento emotivo di Joel e Ellie dove lo mettiamo??!!". La risposta e' no, non l'ho notata, e le storie da lacrimoni a me francamente non piacciono. La tentazione di dropparlo e' forte ma e' altrettanto forte la voglia di andarci in fondo, fosse solo per aumentare il computo dei giochi completati.

Quanto a Prey invece, la situazione e' decisamente migliore rispetto a quella di TLoU ma devo sinceramente ammettere che fino ad ora non ci ho capito una cippa (scusate il francesismo) della storia e di quello che devo fare. Probabilmente la cosa migliorerà andando avanti ma per ora il disorientamento e' quasi totale. Non voglio perdere altro tempo: voglio cercare di finire almeno  uno dei due entro la settimana per poi passare ad altro.

Nessun commento:

Posta un commento