lunedì 3 settembre 2018

Now Playing - 02/09/2018

Settembre, l'autunno, i giochi di ruolo! E' questo una sorta di mantra che si ripete regolarmente alla fine di ogni estate: come la temperatura cala inizio ad immaginare taverne rumorose, la musica del liuto, boccali di birra schiumante e nani ubriachi (il che la dice lunga sull'effetto che mi fa la fine dell'estate).

Temporali a parte (quello di oggi mi costerà una nuova presa multipla visto che la mia si e' immolata per salvare il PC), l'estate qui sembra ancora ben lontana dal finire ma il Richiamo del Dungeon ha iniziato a farsi sentire ma devo sforzarmi di ignorarlo almeno per un altro po' di tempo, del resto in questi ultimi 4 mesi dell'anno avrò tutto il tempo di togliermi la voglia.

Tornando alle cose "serie": oggi ho finito la partita ad Alpha Protocol e mi prendo il rischio di spoilerare un pelo per dire che ho scelto per il finale Terra Bruciata, eliminando tutti, per altro con estrema soddisfazione. La recensione sarà disponibile in settimana, ma posso fin da adesso dire che questa potrà essere riassunta in Un ottimo RPG con un pessimo comparto tecnico.

Nella sessione serale ho finalmente iniziato la partita a The Last of Us su PS4 e devo dire che, a parte l'angosciante prologo, il gioco mi sta' piaciucchiando abbastanza, speriamo che continui con lo stesso ritmo e tono visti fino ad ora. Per quel che invece riguarda il PC, dubito di poter iniziare una nuova partita anche li prima di completare TLoU, ma indicativamente il titolo prescelto sarà uno tra Prey e
Darkness over Daggerford.

Nessun commento:

Posta un commento