domenica 20 febbraio 2022

Now Playing - 20/02/2022

 E bon, proprio ieri sera ho terminato il secondo e ultimo DLC di Wasteland 3, ovvero Cult of the Holy Detonation, che mi ha tenuto impegnato per praticamente tutta questa settimana. Devo dire che nonostante la storia sia divertente e  ben congegnata, la scelta di usare lo spawn continuo dei mob nei combattimenti principali mi ha fatto decisamente storcere un po' il naso, cosi' come il fatto che pur essendoci delle missioni secondarie, queste non sono altro che parti della quest principale che possono essere eseguite in ordine qualsiasi. Ok, nulla di veramente grave, solo un po' di mancanza di fantasia da parte degli autori. 

Ora voglio darci sotto con la campagna principale per cercare di finire tutto entro la fine di Febbraio, in modo da lasciarmi Marzo libero per altri "progetti" ludici e ripulitura del backlog.

Lato DCS World, mentre mi mancano due missioni per (ri)completare la campagna DCS: F-16C Red Flag 21-1 ho ripreso in mano il manuale dell'A-10C, questa volta accoppiando le letture della teoria sessioni di pratica per imparare l'uso delle armi, in modo da poter essere pronto alla svelta per una delle campagne di addestramento del Facocero, magari già tra Marzo e Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento