lunedì 20 dicembre 2021

Now Playing - 18/12/2021

 Bene bene, le cose vanno alla grande, finito Modern Warfare 3 e Black Ops nel week-end appena trascorso sono passato a Black Ops 2, che francamente non ricordavo fosse cosi' pessimo, sia come storia che come gameplay. Per fortuna mi mancano giusto 3/4 livelli per finirlo e passare a Black Ops 3 e chiudere il ciclo.

Mi sto decisamente togliendo la voglia di sparacchiare, tanto che, quasi quasi, dopo BO: 3 passare ai tre CoD stand-alone: Ghost, Advanced e Infinite... Calma dai! prima finisci questo giro e poi vedi, del resto sarebbe forse meglio dedicare il finale del mese a Uncharted 4 e chiudere anche quella partita.

Solo 11 giorni alla fine dell'anno ed e' quindi tempo di iniziare a preparare il tradizionale post che fa da riassunto del riassunto dell'anno video-ludico e al contempo da documento programmatico per l'anno nuovo, che se tutto va bene sarà foriero di interessanti novità. 

Chiudo con il segnalare che il tanto atteso update dell'Open Beta di DCS World dovrebbe essere rilasciato il 22 dicembre prossimo, salvo rinvii dell'ultimo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento