martedì 15 ottobre 2019
Now Playing - 15/10/2019
Bene dai, siamo a meta' Ottobre e sono praticamente alla fine del quarto atto di Baldur's Gate 2: Enhanced Edition e avendo chiuso i conti con DCS: F-15C BFM Aggressor Campaign (la recensione e' in arrivo), il "campo" principale di gioco e' appunto il magnifico RPG targato BioWare. Dedicandogli la dovuta attenzione dovrei riuscire a completarlo entro la fine del mese. Dove sono arrivato? Al momento sto cercando di lasciare il villaggio costiero di Brynnlaw dopo aver affrontato Irenicus a Spellhold. Rispetto alla prima run oramai 20 anni fa, invece di usare il portale per accedere direttamente all'Underdark ho scelto di andare per nave e seguire quindi un altro percorso come ho già fatto in precedenza scegliendo di allearmi con Bodhi ad Athkatla e la nuova prospettiva sta' rendendo la partita ancora piu' divertente.
Lato DCS World invece ho scoperto che il Su-27 e il Su-33 (il suo gemello 'navale') sono dotati di una magnifica serie di missioni di addestramento che intendo volarmi una per una in modo da impratichirmi nell'uso del caccia, tutto quello che mi manca in effetti e' il profilo per l'X56, ma in prima istanza potrei usare quello dell'F-15C, che poi sarà anche il punto di partenza per quello dedicato al Flanker, visto che i trasti sono grosso modo gli stessi. Per altro in questi giorni i diversi video sull'F-16C Viper mi stanno tentando parecchio ma prima di acquistare il nuovo modulo sarebbe forse meglio aspettare che questo raggiunga un livello di maturità e completamento maggiori: in effetti e' uscito si, ma solo in Early Access, che corrisponde ad una versione beta. Prenderlo ora o no?
Con oggi e' iniziato il conto alla rovescia per l'uscita di CoD: Modern Warfare, prevista, salvo clamorosi rinvii il 25 Ottobre prossimo. Come da tradizione gli darò una rapida occhiata e poi lo lacero "decantare" una decina di giorni per dare modo ai devs di rilasciare le prime patch, in modo da potermi godere la campagna senza (si spera), problemi dovuti a bug e glitch vari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento