sabato 11 agosto 2018

Now Playing - 10/08/2018

Dopo 16 ore di Mass Effect: Andromeda mi chiedo se era realmente necessario strutturare l'esplorazione dei pianeti come Open World. "Ma se l'Open World ci sta' tutto!" direte voi, ok, ma tenendo presente che buona parte  di queste 16 ore le ho passate spostandomi a bordo del Nomad sulla superficie di Eos o Voeld a me sembra che questa scelta sia più utile per allungare la broda, per altro inutilmente visto che di cose da fare in ME:A ce ne sono fin troppe!

Open World a parte il gioco e' il classico ME: stesso caotico insieme di missioni principali e secondarie (di vario tipo), stesso combattimento in terza persona (con poteri e skill assortite), stessi modelli di compagni com annesse missioni lealtà, stesse possibilità di sedurne uno (personalmente ho puntato Cora)...

Detta così sembra che il gioco non mi piaccia, nulla di più sbagliato! Si, perché a parte il ritmo lento e il tono leggermente inferiore rispetto ai vecchi capitoli tutto sommato ME:A e' un bel gioco e mi sta' prendendo parecchio! L'unico dubbio che ho su di esso e' che forse non riuscirò a finire prima della fine di Agosto come pianificato.

Bon, chiudo dicendo che approfittando dei saldi estivi sul Playstation Store ho preso The Last of Us Remastered e il suo DLC stand-alone The Last of Us: Left Behind, che potrebbero sopperire la mancanza di giochi per la PS4 da qui a settembre, quando uscirà Shadows of the Tomb Raider.

Nessun commento:

Posta un commento