E' oramai diverso tempo che i Now Playing non sono più il primo post di ogni mese come da buona "tradizione" che volevo impiantare nel blog, vedrò di recuperarla a breve...
Chiusa la non proprio bella parentesi con Medal of Honor: Warfighter (che ho disinstallato dal PC alla fine della run) è arrivato il giorno di CoD, con l'uscita contemporanea di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty 4: Modern Warfare - Remastered. Nei giorni scorsi ho completato il pre-caricamento dei due giochi da Steam e da ieri sera questi sono attivi e giocabili, cosa che inizierò a fare non appena completata la configurazione del Tartarus Chroma. Come giusto inizierò dal nuovo episodio, che prendendo con le dovute molle i voti delle recensioni appena uscite sembra essere discreto.
Quanto a Modern Warfare Remastered, sto pensando che oltre la recensione potrei fare un post dedicato al confronto tra la versione originale e quella nuova: magari basati su i primi 2/3 livelli di entrambi i giochi e con parecchi screenshot per fare un confronto grafico.
L'idea è interessante e se avrò abbastanza tempo (entro il 15 Novembre dovrei iniziare Pillars of Eternity come da piano) la realizzerò sicuramente.
Intanto ho finalmente trovato il tempo mettere online l'export del personaggio che ho usato per completare la campagna di Baldur's Gate: Siege of Dragonspear (e prima ancora Baldur's Gate: EE liscio) per renderlo disponibile a chiunque voglia fare una seconda run alla massima difficoltà con un personaggio ben equipaggiato. Il file è disponibile per il download all'apposita pagina.
Nessun commento:
Posta un commento