giovedì 14 gennaio 2016

Aggiornamento del sistema a breve... (reprise!)

Il pacco con le nuova CPU e la Motherboard è arrivato regolarmente lunedi' e ho già iniziato i preparativi per l'assemblaggio di sabato mattina e per il conseguente setup del nuovo sistema con Windows 10.
Dopo consultazione con la signora Moglie ho deciso di rimuovere il mio impianto di raffreddamento a liquido attuale e sostituirlo con una soluzione già pronta della Corsair l' Hydro H75:

Il nuovo dissipatore è completamente interno al case e installarlo mi permetterà di togliere di risparmiare parecchi spazio sia fuori (il sifone di dissipazione che ho adesso è esterno e separato dal case) che dentro il case (potrò rimuovere la vaschetta di raccolta del liquido, la pompa e almeno un paio di cavi).
Sabato quindi mi attenende parecchio lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento