Sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo che mi ero prefissato e di più: Non solo ho completato il dungeon della tomba di Kresselack il Lupo Nero, ma ho pure esplorato il tempio del dio senza nome e mi sono fermato all'ingresso della montagna dell'Occhio del Drago.
La partita stà scorrendo via abbastanza liscia e senza grosse difficoltà, salvo un paio di scontri un po' ostici nella tomba del Lupo, probabilmente grazie al fatto che sono riuscito a formare un gruppo ben bilanciato.
Piano piano i miei "ragazzi" stanno salendo di livello e migliorando nelle capacità e non solo, tra loot e qualche acquisto oramia tutti hanno almeno un oggetto magico a disposizione.
A proposito di personaggi: Credo che la creazione degli stessi mi abbia divertito ben oltre il punto che credevo. Sto infatti pensando di creare anche un druido e un monaco per avere un personaggio per ciascuna classe.
E non solo: Per l'espansione Heath of Winter stò pensando a creare un nuvo gruppo, stavolta di allineamento Neutrale-Malvagio composto da sole donne... :-)
Nessun commento:
Posta un commento