giovedì 23 settembre 2021

Now Playing - 23/09/2021

 Il Primo "Now Playing" di questo mese arriva quando oramai manca una settimana alla sua conclusione... Pazienza, in tutti i casi ho ben usato questi giorni per varie conse, incluso mettermi (quasi) in pari con le recensioni:

Innanzitutto il novo PC, del quale ho in programma di fare qualche foto nel week-end (oltre che rivedere un po' il cable management applicando qualche fascetta per bloccare meglio i fili): le prime due settimane di uso mi hanno dato una sensazione sicuramente positiva nonostante la GPU sia sempre quella vecchia: i giochi piu' recenti sembrano infatti girare ad una manciata di FPS in piu' e in modo decisamente piu' fluido rispetto a prima. La temperatura in idle e' un po' piu' alta: 30-35 gradi contro i 25-30 di prima in media, ma la cosa si spiega facile con il case piu' piccolo e il processore che consuma parecchia corrente in piu'.

Lato gaming puro sto procedendo in parallelo con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, che conto di finire entro la fine del mese, e la campagna F/A-18C Rise of the Persian Lion per DCS World. Si e' per ora un po' arenata la partita a  Uncharted 4: La fine di un Ladro su PS4, ma conto di riprenderla presto. Forse sara' l'ultima partita con la PS4, prima di "pensionarla".

Mancano oramai 3 mesi alla fine dell'anno, ultimo slot del Piano 2021 che sara' dedicato a Pathfinder: Kingmaker. Sto pensando pero' di usare il mese di Ottobre per ripulire un altro po' il Backlog con titoli rapidi come Chronicle of Innsmouth, Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness, Lust from Beyond: Prologue, e Lust from Beyond in modo da fare spazio a nuovi giochi da prendere nel 2022...

Ultima nota:una volta completata l'OCU sull'A-10C voglio dedicarmi allo studio di Command: Modern Operation, in modo da iniziare a godermi quel gran bel gioco, del quale sta' per uscire l'ennesima espansione fiqua... 


Nessun commento:

Posta un commento