giovedì 8 agosto 2019

Vittoria!!!


E bon, ieri sera ho concluso vittoriosamente la campagna Bear Trap di DCS World con l'F-15C Eagle! Certo, si tratta solo di una campagna single-palyer data in stock con il modulo Flaming Cliffs 3, ma se consideriamo che l'ultima volta che ho aggiunto un simile traguardo era il 2006/2007 con Falcon 4.0 Allied Forces la cosa acquista tutto un altro significato: dopo 12 anni sto riabbracciando sul serio una mia vecchia passione!

Preso quindi atto che con Red Dead Redemption 2, almeno per adesso, non c'è trippa per gatti ho deciso di rimandarlo al 2020 e rimpiazzarlo nel Piano 2019 con DCS World e più nello specifico con la campagna "16-2 Red Flag", seguita subito dopo da una tra "F-15C Aggressor BFM" o "The Georgian War". Probabilmente mi servirà qualche giorno in più dei 23 che mancano alla fine di agosto, ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Del resto le ferie sono alle porte e dovrei avere più tempo per svolazzare, e magari iniziare lo studio del modulo dell'A-10C, aereo da attacco al suolo molto affascinante, in attesa che venga il momento dell'Hornet.

Giusto per allentare la tensione ho deciso di giocare in parallelo anche Wolfenstein: Youngblood, che nonostante diverse peculiarità di gameplay non mi sta' affatto dispiacendo...

Nessun commento:

Posta un commento