martedì 23 aprile 2019

Now Playing - 23/04/2019

Sono riuscito a chiudere la partita a Vampyr prima della pasqua, ovvero prima che la mia sfiga-festiva mi procurasse quella che sembra essere una bella bronchite, che mi ha costretto a letto per Pasquetta: ne ho approfittato per portarmi avanti con Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che prevedo di finire entro il prossimo week-end.

Tornando a Vampyr: il gioco mi e' piaciuto si e no: da un lato l'ambientazione e il plot sono molto interessanti, dall'altro la narrazione della storia e' un po' meh! (leggi: senza capo ne coda) e alcune meccaniche di gioco un po' cervellotiche e alcune scelte di gameplaydifficilmente comprensibili vanno a rovinare un (bel) po' l'esperienza complessiva. Il giudizio e' quindi un 'No'? Per qualche strano motivo mi sento più di dire un 'Ni', per qualcosa che poteva essere e non e' stato, ma che tutto sommato ha qualcosa di decisamente buono.

Aprile volge al termine, ed e' ora di rimettersi a lavorare al Piano 2019: salvo sorprese il titolo prescelto sarà Baldur's Gate II: Enhanced Edition. Le sorprese potrebbero essere costituite dala mia voglia di sparacchiare in giro che potrebbe portarmi ad anticipare il turno di Far Cry 5, visto che e' già da un po' di tempo che gli assolati paesaggi bucolici del Montana mi attirano come il canto delle Sirene.

Per altro qualche giorno fa ho potuto dare una occhiata veloce a Far Cry: New Dawn, spin-off / sequel di FC5 al quale non avevo dato credito a causa della sua ambientazione post-atomica e che invece sembra essere veramente interessante... Magari per la PS4 😋

Nessun commento:

Posta un commento